Nuovo BARROW CONNETTORE DRITTO TUBO FLESSIBILE 12,7/9,5 1/4 BLACK Visualizza ingrandito

BARROW CONNETTORE DRITTO TUBO FLESSIBILE 12,7/9,5 1/4 BLACK

10 pezzi disponibili in negozio

DISPONIBILE IN NEGOZIO

8558

Nuovo prodotto

4,90 € tasse incl.

 

La EK Water Blocks in pochi anni si è affermata come uno dei produttori più noti ed attivi nel segmento del watercooling, con soluzioni dedicate ad ogni tipo di CPU o GPU in commercio. Per assemblare in modo veloce e senza intoppi un impianto a liquido è necessario valutare per bene il tipo di connettori da utilizzare ed il numero necessario per mettere l'impianto in funzione.

 

Se non si fa un minimo di pianificazione il watercooling potrebbe essere un'esperienza frustrante, a cause dei ritardi nel reperire i connettori corretti. I connettori EK-ACF Fitting (Advanced Compression Fitting) sono studiati per resistere alle alte pressioni, permettendo un elevato flusso di liquido.

 

I connettori sono in ottone placcato nickel, resistenti pertanto all’ossidazione che normalmente colpisce i connettori in rame. Una O-ring in silicone protegge infine il connettore da eventuali perdite, sigillandolo perfettamente una volta posizionato nella sua sede.

 

I connettori della serie EK-ACF sono studiati per l’uso con tubi “morbido”, e si installano utilizzando una chiave a brugola da 9mm (opzionale, non compresa). I connettori sono perfettamente compatibili con i connettori angolari serie EK-AF (45°/90°).

 

Nota: Non esercitare eccessiva forza nell’installazione utilizzando la brugola, o si rischia di danneggiare il waterblock. La Drako.it non si riterrà responsabile per un uso scorretto di questo prodotto.

 

Dettagli Tecnici:

 

Dimensione: 15,6 x 22 mm (L x D)

Materiale: Ottone

Connessione:

Passo: 1/4 pollice

Tubo: 16/10 mm