ARCTIC COOLING PASTA TERMOCONDUTTIVA MX-4 Visualizza ingrandito

ARCTIC COOLING PASTA TERMOCONDUTTIVA MX-4

5 pezzi disponibili in negozio

DISPONIBILE IN NEGOZIO

4803

Nuovo prodotto

8,39 € tasse incl.

ARCTIC MX-4 è un nuovo composto che garantisce una eccezionale dissipazione termica del calore dalle componenti e mantiene la stabilità necessaria per spingere il sistema al massimo. Simile nella performance dell’attuale e acclamato ARCTIC MX-serie, ARCTIC MX-4 continua ad essere la scelta definitiva per gli overclockers quando si tratta di adottare composti termici. Prima della sua introduzione nel mercato, ARCTIC MX-4 ha già ricevuto un premio Top Product da PC Games Hardware in cui ha prevalso contro 11 altri composti termici presenti sul mercato.

 

Prestazioni superiori e facilità di applicazione

L'ARCTIC MX-4 è una super pasta termica caratterizzata da prestazioni eccezionali e facilità di applicazione. Si tratta di una pasta non conduttiva che viene applicata tra CPU / GPU e del cooler per trasferire il calore dissipato dai componenti al dissipatore di calore stesso. Poiché l’ARCTIC MX-4 è un composto metal-free, elimina il rischio di causare cortocircuiti, garantendo a sua volta l'aggiunta di una maggiore protezione al computer.

La nuova formula dell'ARCTIC MX-4 è caratterizzata da conducibilità termica ottimale e bassa resistenza termica. Queste caratteristiche dissipano efficacemente il calore generato dai componenti di base.

 

La consistenza della ARCTIC MX-4 è studiata per applicazioni semplici. La sua texture è infatti abbastanza sottile da poterla spalmare con le dita sulle componenti senza creare disordine.

 

Con i suoi prezzi competitivi e le sue prestazioni, l’ARCTIC MX-4 è di gran lunga la migliore pasta termica sul mercato.

 

Caratteristiche principali :

 

Facilità di applicazione

Conducibilità termica ottimale

Bassa resistenza termica

Non conduce elettricità

Non capacitivo

Non corrosivo

Non polimerizza

Non sbava

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: